Incidente stradale a Valganna, un ferito gravissimo SIRENE DI NOTTE

Due le persone rimaste coinvolte alle 2.10 di questa notte lungo la SP43.

Incidente stradale a Valganna, un ferito gravissimo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Valganna lungo la SP43 soccorse due persone.

Incidente stradale a Valganna

Gravissimo incidente stradale nella notte a Valganna lungo la SP43. Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto. Due persone sono rimaste ferite: un uomo di 31 anni e un’altra persona di cui non sono state rese note le generalità. Una di loro sarebbe in gravissime condizioni ed è stata trasportata all’ospedale di Varese Circolo in codice rosso. Sul posto oltre a un’ambulanza e a un’automedica anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la compagnia dei Carabinieri di Luino per stabilire la reale dinamica di quanto accaduto.

Intossicazioni nella notte

Due gli interventi per intossicazione registrati nella notte. Il primo all’1.38 in Corso Italia 1 a Legnano per un’intossicazione da sostanze pericolose. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha soccorso un uomo di 46 anni e lo ha trasportato presso l’ospedale di Busto Arsizio in codice verde.

Troppo alcool invece per una donna di 23 anni soccorsa alle 4.03 in via Europa a Tradate. La giovane è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Rossa presso l’ospedale cittadino per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali