Incidenti stradali a Varese SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione in via Paravicini e in via dei Campigli.

Incidenti stradali a Varese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali a Varese nella notte: soccorsi in azione in via Paravicini e in via dei Campigli.

Incidenti stradali a Varese

Sono due gli incidenti stradali registrati nella notte in città. Cinque minuti prima dell’1 di notte, la vettura, su cui viaggiavano un 36enne e una 37enne è andata a sbattere, per motivi ancora da accertare, contro un ostacolo mentre percorreva via dei Campigli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. I feriti sono stati trasportati in codice giallo al Circolo. Le loro condizioni sono giudicate serie ma non critiche. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale per effettuare i rilievi di legge.

Soccorsa 24enne

Con le stesse modalità si è verificato un altro incidente stradale in via Cesare Paravicini alle 3.13 di questa notte. Infatti, una giovane di 24 anni, per cause ancora da accertare, è finita anche lei contro un ostacolo con la sua macchina. La 24enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice verde al Circolo. Sul posto oltre alla Polizia Locale anche una pattuglia della compagnia dei Carabinieri. Allertata anche la Questura.

LEGGI ANCHE Evento violento a Marchirolo, 41 enne in ospedale SIRENE DI NOTTE oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali