Incidenti stradali e troppo alcool SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena passata diversi gli interventi da parte dei sanitari del 118.

Incidenti stradali e troppo alcool SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e troppo alcool nella notte appena passata nel Varesotto.

Incidenti stradali

Erano quasi le 2.00 quando un’auto è andata a sbattere contro un ostacolo in via Fabio Filzi a Legnano. Coinvolte 3 persone: un 28enne, una 42enne e una 47enne. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, un mezzo dei vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Legnano, uno di loro sarebbe in condizioni mediamente critiche. La locale compagnia dei Carabinieri di si è occupata di effettuare i rilievi del caso.

Auto ribaltata

Altro intervento nel comune di Legnano poco prima della mezzanotte di ieri. Una 41enne è rimasta ferita per il ribaltamento della sua auto in via Pietro Micca. La donna è stata soccorsa da un mezzo dei Vigili del Fuoco e da un’ambulanza della Croce Rossa che l’ha trasportata presso l’ospedale cittadino in codice giallo. Per le condizioni mediamente critiche.

Intossicazioni etiliche

Nella notte sono state due le persone soccorse per intossicazioni etiliche. Il primo intervento alle 23.41 a Ferno lungo la SS40. Un uomo di 44 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. L’uomo è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Gallarate per le cure del caso. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

Stessa sorte per una 36enne soccorsa in via Cesare Battisti a Legnano. Un’ambulanza della Croce Rossa cittadina ha portato la donna presso l’ospedale di Castellanza in codice verde. Anche in questo caso allertata la compagnia dei Carabinieri della stazione di Legnano.

Seguici sui nostri canali