Intossicazioni etiliche e malori SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto impegnati i soccorritori del 118 nella notte appena passata.

Intossicazioni etiliche e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche e malori nel Varesotto nella notte appena passata.

Intossicazioni etiliche

Due interventi questa notte da parte dei soccorritori del 118 per intossicazioni etiliche. Fortunatamente però nessuno ha riportato gravi conseguenze. Alle 23.14 un’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta a Luino in via Dante Alighieri per un uomo di 53 anni che si è sentito male dopo aver esagerato con l’alcol. Arrivati sul posto i paramedici si sono subito assicurati delle condizioni di salute del 53enne che per fortuna si era già ripreso. Non è stato infatti necessario il trasporto in ospedale.

Intorno all’1.30 intervento a Varese in Corso Matteotti. Soccorso un uomo di 62 anni sempre per intossicazione etilica. La croce rossa locale dopo le prime cure sul posto ha trasferito il 62enne presso il pronto soccorso dell’ospedale di Varese Circolo.

Caduta al suolo

Un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate in azione alle 5.22 per un uomo di 44 anni a Somma Lombardo in via Albania dopo una brutta caduta al suolo. Arrivati sul posto i paramedici si sono subito assicurati delle condizioni di salute dell’uomo che è stato successivamente trasferito con un’ambulanza della Croce Rossa presso il pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate per accertamenti.

Seguici sui nostri canali