Malori e caduta nel Varesotto SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena passata caduta per un 42enne a Gallarate e malori a Castellanza e a Luino.

Malori e caduta nel Varesotto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e caduta nel Varesotto.

Malori e caduta

Nella notte, due interventi per altrettanti malori a Castellanza e a Luino. Il primo allarme, alle 1.32, è partito via Dante Alighieri a Luino. I soccorritori sono intervenuti con un’ambulanza in codice giallo per una 57enne che si è sentita male. La donna è successivamente stata trasportata presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Soccorso 19enne

Il secondo allarme è scattato un minuto dopo le 2.00 in via Saronno a Castellanza. L’ambulanza è giunta sul posto in codice giallo per soccorrere un 19enne. I soccorritori della Croce Rossa hanno visitato il giovane e lo hanno poi trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Caduta a Gallarate

Alle 4.02 di questa mattina i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire in Piazza Libertà a Gallarate. Un uomo di 42 anni è rimasto contuso dopo una caduta accidentale. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il 42enne presso l’ospedale cittadino per le cure del caso.

LEGGI ANCHE Deragliamento treno Piemonte morto passeggero di Busto Arsizio oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali