Notte movimentata a Varese e dintorni SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Ferno, ma anche incidenti stradali e intossicazioni etiliche.

Notte movimentata a Varese e dintorni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata quella appena passata per i soccorritori del 118.

Notte movimentata: aggressione a Ferno

Diversi gli interventi da parte dei sanitari del 118 nella notte appena passata. Pochi minuti prima dell’1.30 un’ambulanza si è portata in via Trento a Ferno. Soccorso un uomo di 36 anni per quella che è stata classificata come un’aggressione. Sul posto oltre a un’ambulanza delal Croce Rossa anche la compagnia dei Carabinieri di Busto. Il 36enne è stato trasferito presso l’ospedale di Gallarate in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

Incidenti stradali

Tre gli incidenti stradali registrati nella notte. Alle 2.17 incidente stradale a Busto Arsizio in viale Armando Diaz. Coinvolti un uomo di 28 anni e una donna di 36 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito i feriti presso il pronto soccorso cittadino in codice verde. Per loro nessuna grave conseguenza.

Stessa sorte per un 18enne e una 21enne soccorsi lungo la SS629 a Malgesso dopo che la loro auto è finita contro un ostacolo. I due coinvolti sono stati trasferiti presso l’ospedale di Angera in codice verde. Anche per loro nessuna grave conseguenza. La compagnia dei Carabinieri di Varese si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Grave incidente, invece, intorno alle 4.00 a Vergiate. Un uomo di 28 anni è stato investito mentre si trovava in via Sempione. Immediati i soccorsi giunti con un’ambulanza e un’automedica. Il 28enne è stato prontamente trasferito presso l’ospedale di Varese Circolo in codice rosso. Per lui condizioni critiche. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Gallarate per effettuare i rilievi di legge e stabilire la dinamica dei fatti.

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi per intossicazioni etiliche nella notte. Il primo a Varese pochi minuti dopo la mezzanotte e mezza. Soccorso un uomo di 38 anni in viale Padre Aguggiari. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il 38enne n codice verde presso il pronto soccorso cittadino.

Secondo intervento alle 00.48 a Ranco in via Lungolago. Una persona di 24 anni, di cui non si conosce il sesso, è stato soccorso da un’ambulanza per le conseguenze dovute al troppo alcool. Il 24 è stato trasportato presso l’ospedale di Angera per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali