“Corro per Vale” è la manifestazione in ricordo di Valentina Bottigelli, alunna dell’Istituto Crespi, scomparsa il 16 maggio dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: “Corro per Vale”, camminata benefica per le vie di Busto

“Corro per Vale”: molti i partecipanti alla manifestazione a Busto Arsizio

“Vorrei solo dire grazie ad ognuno di voi che ha condiviso con noi questo momento, grazie alla Vale che con la sua simpatia e allegria ha seminato tanto affetto nel cuore di tanti. Grazie all’Amministrazione, al comitato genitori, alla dirigente scolastica e alla maestra Stefania”.

Queste le parole di Michela, mamma di Valentina Bottigelli, alunna dell’Istituto Crespi, scomparsa il 16 maggio dello scorso anno. A lei è stata dedicata la camminata a cui hanno partecipato i compagni di classe della V A della scuola Crespi, tutta la scuola, gli amici e tante persone che hanno voluto essere presenti e, ovviamente, la famiglia di Valentina, mamma, papà e sorella. L’iniziativa, partita questa mattina, sabato 1 giugno a Busto Arsizio, si è snodata lungo un percorso di 3 chilometri per le vie della città. Il sindaco Emanuele Antonelli ha ringraziato la scuola e gli organizzatori prima poi il taglio del nastro.