GreenBeer coi "big": ecco la decima edizione

Tutto pronto per la decima edizione del GreenBeer, la festa della Provincia del Ticino della Lega: ecco il programma per i tre giorni.

GreenBeer coi "big": ecco la decima edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

GreenBeer: pronto il programma della decima edizione della festa provinciale della Provincia del Ticino della Lega.

GreenBeer: le date

L’appuntamento è alla tensostruttura di via Mantegna a Castano Primo, che aprirà le sue porte alle 18. Si inizia venerdì 19 luglio 2019 con i “FuoritempoMAX” per un tributo agli 883; si continua poi sabato 20 luglio 2019 con il tributo a Ligabue con i “RadioLIGA”. La festa terminerà domenica sera, 21 luglio 2019, con una serata di ballo liscio con Patrizia&Patrizio.

I “big” presenti

Alla festa saranno presenti anche personalità della Lega del territorio, e non solo. Venerdì 19 luglio infatti saliranno sul palco del GreenBeer i deputati Paolo Grimoldi, Luca Toccalini e Fabio Boniardi, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, e il consigliere regionale Simone Giudici. Sabato 20 luglio i consiglieri regionali Curzio Trezzani, Silvia Scurati e nuovamente Giudici; e l’eurodeputato Angelo Ciocca. Infine, la tensostruttura di via Mantegna, domenica 21 luglio, ospiterà il viceministro Massimo Garavaglia, il capogruppo della Lega alla Camera Fabrizio Cecchetti, e gli europarlamentari Alessandro Panza e Silvia Sardone.

(Nella foto di copertina un momento del GreenBeer degli scorsi anni)

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali