Commenti Recenti

Mi hanno rubato l’auto dal garage chiuso a chiave il 24/11 scorso la targa. ED704DF ,e’ una Peugeot grigiometalizzato fa

4 dicembre alle 08:43

Benvenuti nel club di quelli costantemente disturbati e danneggiati, notte e giorno, dalle vibrazioni prodotte dalle tunnel boring machines, talpe meccaniche che scavano i tunnel della metropolitana milanese, ad esempio.
Purtroppo per noi, che abbiamo una sensibilità più spiccata alle vibrazioni rispetto alla media, gli effetti dell’esposizione si sono già fatti sentire sulla nostra salute, ma presto succederà lo stesso anche per il resto della popolazione, che pur inconsapevole, subisce lo stesso fenomeno.
Purtroppo, però, non abbiamo speranza: gli enti di controllo coincidono con quelli che appaltano i lavori, quindi rassegniamoci a non dormire, a non vivere, finché tutti non prenderemo coscienza di ciò che ci sta accadendo e forse finché non crollerà qualche struttura in più.
Forse un’attenta analisi costi (sanitari) – benefici farebbe propendere più per la dismissione di questi enormi macchinari che sconvolgono il terreno anche fino a centinaia di chilometri di distanza dalla sorgente di produzione delle vibrazioni (scavo). Forse no! Tanto siamo abituati a curare piuttosto che prevenire. Pertanto, se sentite il pavimento tremare, soprattutto la notte mattina tra le 2 e le 5, ma sempre più spesso con sconfinamenti, anche ampi, in altri orari, ora ne conoscete la causa.

2 dicembre alle 10:54

Mani E piedi sudati

24 ottobre alle 23:31

e i soldi spesi per la revisione che mi autorizza a circolare per altri 2 anni?
allora che mi vengano restituiti!

5 ottobre alle 12:33

Bel lavoro. Ottima grafica. Complimenti

1 ottobre alle 10:35
Da RIBOLZI Patrick su Investimento mortale in Valganna

Cerf sur la route c’est rare, car il faut prendre des précaution pour les apercevoir en forêt…..

8 settembre alle 11:58

Aspettando risposte…

22 giugno alle 22:04