17enne beve troppo e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo poco dopo l'1 di notte in via dei Salici a Gallarate.

17enne beve troppo e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

17enne beve troppo: soccorso a Gallarate intorno all'1 di notte.

17enne beve troppo

Un ragazzino di 17enne è dovuto ricorrere alle cure dei medici per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Il minorenne è stato soccorso intorno all'1 di notte in via dei Salici a Gallarate da un'ambulanza della Croce Rossa. I paramedici accertate le sue condizioni, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.

Soccorso 24enne

Un altro giovane di 24 anni, nella notte, è stato soccorso per un'intossicazione etilica. Questa volta è successo a Varese in viale Valganna, quando era da poco passata la mezzanotte e mezza. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

Incidente sul lavoro

Un giovane di 34 anni è stato soccorso intorno alle 21 di ieri sera dopo essersi procurato una ferita mentre si trovava sul posto di lavoro. E' successo a Lonate Pozzolo presso un impianto lavorativo dell'aeroporto. Il 34enne è stato raggiunto da un'ambulanza e trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali