Aggressione e malori nella notte - SIRENE DI NOTTE

Soccorso un 54enne che è stato male a scuola e un bambino a Lomazzo. Grave una donna a Motta Visconti.

Aggressione e malori nella notte - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni e malori, ecco gli interventi

Aggressione e malori, soccorsi anche a scuola

I soccorritori della Croce Rossa di Legnano sono intervenuti nella tarda sera di ieri all’Istituto comprensivo di via Bonvesin de la Riva per soccorrere un 54enne, che ha avuto un malore. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina. Sempre a Legnano inoltre alle 6 i Carabinieri e i Vigili del fuoco una soccorso un ragazzo di 27 anni in via XX Settembre che era a bordo della sua aiuto. Sul posto anche i sanitari della Sos di Uboldo.

Evento violenti  a Pogliano Milanese

In via Roma alle 4.43 è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per una lite scoppiata tra due persone. E’ accaduto all’interno di un edificio pubblico. Sul luogo dell’evento violento sono intervenuti i soccorsi della Croce Rossa di Lainate, ma nessuno è stato trasportato in ospedale. Una donna di 68 anni è stata trasportata in codice Rosso all’ospedale Fate Bene Fratelli di Milano. L’allarme è scattato alle 5.19 e subito è stata messa in moto la macchina dei soccorsi, che si sono precipitati in piazzetta Ambrogio a Motta Visconti.

A Lomazzo soccorso un bambino

I sanitari sono intervenuti anche a Lomazzo nella notte, ma questa volta per soccorrere un bambino di 5 anni a Lomazzo, nella frazione di Manera in via Giuseppe Verdi. A prestare soccorso sono intervenuti i sanitari della Croce Azzurra di Rovello che lo hanno trasportato in codice Giallo all’Ospedale San Fermo della Battaglia di Como.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali