Allagamenti e alberi caduti per il maltempo FOTO

Oltre trenta gli interventi dei Vigili del Fuoco nella giornata di ieri. Una frana nel comune di Luino invade la carreggiata.

Allagamenti e alberi caduti per il maltempo FOTO
Pubblicato:

Allagamenti e alberi caduti per il maltempo che ha colpito la zona nel weekend: oltre trenta gli interventi dei Vigili del Fuoco.

Allagamenti e alberi caduti

Sono proseguiti per tutta la giornata di oggi gli interventi dei vigili del fuoco della provincia di Varese a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito il territorio. Oltre trenta le richieste di soccorso per allagamenti, tagli pianta e messa in sicurezza.

final
Foto 1 di 3
final (1)
Foto 2 di 3
final (2)
Foto 3 di 3

Smottamento a Luino

Nel comune di Luino (Va), si è verificato uno smottamento sulla SP 61 al km 16+600, quattro metri cubi di terra e alcuni arbusti sono rovinati a bordo della carreggiata, gli operatori hanno tagliato le piante al fine di ripristinare la viabilità. E' stato richiesto l’intervento dei tecnici per le verifiche del caso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali