Amga presenta il nuovo presidente Catry Ostinelli

Amga presenta il suo nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione: è Catry Ostinelli, 49 anni, con una laura in Economia Aziendale.

Amga presenta il nuovo presidente Catry Ostinelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Amga presenta il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione: è Catry Ostinelli.

Amga e il nuovo presidente

Il suo insediamento ufficiale era avvenuto il 21 marzo scorso, dopo le dimissioni dell’ex presidente Giovanni Geroldi, ma l’incontro ufficiale con la stampa è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 5 ottobre, a Legnano. Stiamo parlando di Catry Ostinelli, 49 anni, con una laura in Economia Aziendale conseguita alla Bocconi di Milano, docente alla Liuc di Castellanza, ma anche con alle spalle un’esperienza di consulanze di direzione in diverse società.

I primi lavori

“In questi mesi – spiega Ostinelli – ho incontrato tutti i miei consiglieri e, con loro, abbiamo analizzato e approfondito tutti i dati per poter giungere a presentare il bilancio nei tempi previsti. Ora ho la necessità di conoscere tutti i soci e ascoltare tutte le loro proposte. Svolgerò il mio lavoro nel rispetto dei ruoli altrui”. Poi si è parlato dei bilanci della società, dei suoi porssimi obiettivi, di Amga Sport e Aemme Linea Ambiente, di cui tratteremo meglio su Settegiorni Legnano-Altomilanese in edicola da venerdì 12 ottobre.

Il blitz della Guardia di Finanza

Dopo il blitz delle Fiamme Gialle di mercoledì 3 ottobre, da Amga fanno sapere che hanno prontamente messo a disposizione tutti i documenti richiesti e che riguardano le assunzioni dal 2013. La società fa sapere di essere serena a riguardo.

LEGGI ANCHE: Amga, blitz della Guardia di Finanza

Seguici sui nostri canali