Arrestata ladra seriale, mentre tenta l’ennesimo furto in ospedale a Busto

Sorpresa a scassinare un distributore di cibi e bevande.

Arrestata ladra seriale, mentre tenta l’ennesimo furto in ospedale a Busto
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestata ladra seriale all’interno dell’ospedale di Busto Arsizio: nei guai una 44enne.

Arrestata ladra seriale

Una 44enne che cercava di forzare un distributore di cibi e bevande all’interno dell’ospedale è stata arrestata ieri sera dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio in flagrante tentativo di furto con scasso.

Colta sul fatto

Erano circa le 19,30 quando la volante, su segnalazione di alcuni dipendenti dell’ospedale allarmati da forti rumori provenienti dal reparto di neurologia, ha raggiunto il presidio sanitario giusto in tempo per scorgere la donna mentre si allontanava in tutta fretta dalla stanza nella quale sono collocati i distributori.

Il tentativo di fuga

Dopo un breve inseguimento la donna è stata bloccata al piano superiore, proprio mentre si apprestava a fuggire da una finestra. L’immediato sopralluogo ha permesso di accertare che i rumori sospetti erano stati causati dal tentativo di scassinare un erogatore di alimenti e bevande utilizzando come leva una sbarra metallica.

Arrestata

La 44enne, volto noto alle Forze dell’Ordine in quanto annovera numerosi precedenti di polizia anche specifici, (pochi giorni fa è stata sorpresa con medicinali e oggetti rubati in un altro reparto ospedaliero), è stata arrestata in flagranza di reato.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali