Arresto maresciallo Calvo, "Fiducia nella Magistratura e nell'Arma"

Il commento del sindaco Massimo Cozzi alla notizia che ha scosso Nerviano.

Arresto maresciallo Calvo, "Fiducia nella Magistratura e nell'Arma"
Pubblicato:
Aggiornato:

Arresto maresciallo Calvo, il commento del sindaco di Nerviano.

Arresto maresciallo Calvo, Cozzi esprime “sostegno all’Arma”

“Venire a conoscenza e leggere di una simile vicenda non è sicuramente una cosa piacevole. Lungi dal sottoscritto entrare nel merito delle indagini, lasciamo che la Magistratura faccia il proprio compito e arrivi, nel più breve tempo possibile, a emettere sentenze”. E’ il commento a caldo del sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, dopo la notizia dell’arresto del maresciallo capo Paolo Calvo.

“Piena fiducia nella Magistratura”

“Piena fiducia nel lavoro dei Magistrati – prosegue Cozzi – e, soprattutto, altrettanta fiducia e sostegno all’Arma dei Carabinieri, impegnata giornalmente per garantire la sicurezza dei Nervianesi. Vicende simili purtroppo ledono l’immagine di chi quotidianamente, giorno e notte, pattuglia l’intero territorio, senza mai lesinare il proprio impegno”.

“Domani esprimerò di persona la mia vicinanza ai carabinieri”

“Domani pomeriggio (mercoledì 16 gennaio, ndr), in occasione della partenza a Nerviano del servizio di ascolto con unità mobile – conclude il primo cittadino -, mi recherò personalmente sul posto per esprimere ai Carabinieri il totale sostegno e vicinanza per il prezioso e insostituibile lavoro che, giornalmente, fanno”.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali