Auto contro ostacolo, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE

L'impatto nella prima serata di ieri in via Milano a Olgiate Olona.

Auto contro ostacolo, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto contro ostacolo a Olgiate Olona in via Milano, soccorsi un 44enne e una 68enne.

Auto contro ostacolo

Qualche minuto dopo le 21.00 di ieri sera i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Olgiate Olona in codice giallo. Per cause ancora da accertare, la vettura su cui viaggiavano un uomo di 44 anni e una donna di 68 anni, è finita contro un ostacolo in via Milano. Sul posto i soccorsi con un'ambulanza e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente nulla di preoccupante, per i coinvolti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

Caduta a Malnate

Brutta caduta accidentale per una 40enne, soccorso alle 23.44 in via Pietro Nenni a Malnate. La donna, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato portata al Circolo di Varese in codice giallo. Per lei condizioni serie ma non critiche.

Troppo alcol per una 21enne

Nella notte a Olgiate Olona, una ragazza di 21 anni ha alzato un po’ troppo il gomito ed è dovuta ricorrere alle cure dei mecidi. E' successo intorno alle 3.30 in via San Francesco. Allertati in codice giallo, gli operatori del 118, sono giunti sul posto con un'ambulanza base e un mezzo di soccorso avanzato. La 21enne, che presenteva i chiari sintomi di un'intossicazione etilica, è stata prelevata e trasferita in ospedale a Busto per le cure del caso. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali