Banda di rapinatori 20enni sgominata nel Varesotto

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese hanno fermato cinque ragazzi della zona.

Banda di rapinatori 20enni sgominata nel Varesotto
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri hanno fermato nella notte del 16 ottobre una banda di rapinatori.

Banda di rapinatori: fermati cinque ragazzi

Nella notte di martedì 16 ottobre i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese hanno fermato una banda di rapinatori. Si tratta di cinque 20enni della zona. I militari dell’Arma li hanno sorpresi mentre si preparavano a compiere l’ennesima rapina ai danni di una sala slot del Varesotto.

L’operazione “Beverly”

I rapinatori sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata. I Carabinieri hanno denominato questa operazione “Beverly”. Si è trattato di un’operazione lampo, avviata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo. A coordinarla la Procura della Repubblica di Varese. Per la buona riuscita dell’indagini, hanno giocato un ruolo importante le segnalazioni dei Comandi Stazione di Arcisate, Porto Ceresio e Malnate.

Un’operazione lampo

L’indagine era iniziata da poco più di una settimana. Gli investigatori, allarmati dall’aggressività del gruppo criminale, hanno deciso di intervenire tempestivamente. Nella notte del 16 ottobre hanno quindi seguito i rapinatori e li hanno bloccati poco prima che facessero irruzione in una sala giochi.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali