Caduta da moto per un giovane di 26 anni ricoverato in ospedale.

Caduta da moto

L’incidente stradale è avvenuto esattamente alle 22.35 di ieri sera a Busto Arsizio in viale Giovanni Boccaccio. Soccorso un giovane di 26 anni per una caduta da moto. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Legnano in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non critiche.

Auto contro ostacolo

Alle 22.47 di ieri, la vettura su cui viaggiavano un 20enn, per motivi ancora da accertare è andata a sbattere contro un ostacolo lungo la SP1 nel comune di Cocquio Trevisago. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Gavirate. Il ferito è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Cittiglio. Le sue condizioni nel complesso sono buone. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Varese per i rilievi di legge.

Troppo alcool

Tre minuti dopo l’1 di notte soccorso in piazza Monte Grappa a Varese un 47enne. L’uomo presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse subito non gravi, è stato trasportato al Circolo in codice verde.

Leggi anche:  L'imprenditoria varesina perde uno dei suoi esponenti di spicco

LEGGI ANCHE Verbania verso l’annessione alla Lombardia oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!