Cerca di rubare una bici in stazione, giovane arrestato

E' successo a Legnano, ha cercato la fuga poi è stato bloccato dalla Polizia

Cerca di rubare una bici in stazione, giovane arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ragazzo stava cercando di rubare una bici in stazione a Legnano.

Voleva rubare una bici in stazione, preso dalla Polizia

E’ stato visto mentre stava cercando di rubare una bici in stazione. A Legnano. Ma gli è andata male perchè è stato bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato.
E’ successo all’alba di oggi. Il ragazzo, 20 anni, di origine brasiliana e gravato da precedenti, è stato notato nella zona di via Butti. La volante, allertata, si è subito recata sul posto. Anche le immagini delle telecamere di sorveglianza avevano ripreso il giovane mentre stava cercando di asportare la bici che era legata a una ringhiera di ferro.

La tentata fuga, poi l’arresto

I poliziotti arrivati in stazione hanno visto il 20enne. E lui, vista la pattuglia, ha cercato di allontanarsi dirigendosi verso il centro cittadino lasciando la bici al suo posto. E’ stato prontamente bloccato e arrestato in piena flagranza di reato.
Vicino alla bici gli agenti hanno trovato e messo sotto sequestro su una barra di metallo che il giovane aveva utilizzato per tentare il furto. Il pm della Procura della Repubblica di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto.

Torna all’home page di Settegiorni per le altre notizie

Seguici sui nostri canali