Cerro, elezioni: leader di Casapound in piazza per Fabio Tomasoni FOTO E VIDEO

In paese è arrivato il segretario nazionale del movimento di estrema destra Simone Di Steano

Cerro, elezioni: leader di Casapound in piazza per Fabio Tomasoni FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Casapound per Fabio Tomasoni.

I leader di Casapound per Fabio Tomasoni

Per il candidato sindaco della lista civica “Noi per Cerro e Cantalupo” Fabio Tomasoni, sostenuta da Casapound sono arrivati in paese alti esponenti del movimento di estrema destra. Oggi, sabato 2 giugno, Festa della Repubblica, nella piazza dell’ex municipio sono intervenuti, oltre al candidato, il segretario nazionale Simone Di Stefano, il consigliere comunale di Ostia Luca Marsella e l’ex candidata Presidente della Regione Angela De Rosa.

“Landoni, Lazzati, Rossetti: prima uniti su tutto e ora divisi – ha esordito Tomasoni parlando di alcuni avversari alle elezioni comunali del 10 giugno -; incapacità e inefficienza sono emerse nel più completo disinteresse di una classe politica che negli anni recenti è stata convintamente schierata con la ‘macelleria sociale’ delle leggi varate dal Governo Renzi. Noi cittadini abbiamo ricevuto in eredità un conto salatissimo: aliquote comunali asfissianti, aree di tessuto cittadino sottratte alle legalità, parchi pubblici e interi quartieri abbandonati al degrado, flusso migratorio irregolare fuori controllo, buoni pasto a scuola cari per un servizio che necessita miglioramento”.

Durante il comiziodi Casapound si è svolto, vicino al Momunento dei Caduti del cimitero cerrese, il presidio di protesta dell’Anpi.

Seguici sui nostri canali