Ciclista investito, paura per un 55enne SIRENE DI NOTTE

Intervento degli operatori del 118 intorno alle 23.30 a Busto Arsizio.

Ciclista investito, paura per un 55enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investito: un uomo di 55 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Ciclista investito

Paura nella tarda serata di ieri per un uomo di 55 anni, che è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. E' successo, nella serata di ieri, in piazza Santa Maria a Busto Arsizio quando erano le 23.38. Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118. Sul posto sono intervenuti in codice rosso, un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente, le sue condizioni si sono rivelate meno preoccupanti del previsto. Il 55enne, infatti è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde. Grazie al pronto intervento dei carabinieri di Sesto Calende è stato possibile rintracciare auto e colpevole che si è dato alla fuga. Gli stessi carabinieri infatti hanno cercato di trattenere l'investitore che è riuscito comunque a divincolarsi e a scappare dal luogo dell'incidente a tutto gas. Sulla base delle informazioni rese dai Carabinieri, la polizia è riuscita successivamente a rintracciare e fermare il pirata della strada.

Pedone investito

Incidente stradale alle 23.09 di ieri sera a Varese in piazza Repubblica. Un’ambulanza della Croce Rossa cittadina è stata chiamata ad intervenire per l’investimento di un pedone. L’uomo, un 28enne, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi per intossicazione etilica registrati nella notte. Alle 00.27 soccorso un uomo di 41 anni in via Domenico Adamoli a Varese. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito l'uomo in ospedale in codice verde.

Alle 3.19, un'ambulanza della Croce Rossa, ha soccorso un ragazzo di 20 anni, lungo la SP69 nel comune di Germignaga. Il giovane che presentava i chiari sintomi di un'intossicazione etilica è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso del vicino ospedale di Luino. Per lui condizioni serie ma non critiche.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali