Circolazione treni interrotta per un guasto agli impianti BINARI E STRADE

Il guasto, causato dal meteo avverso, blocca il transito da tra le stazioni di Tradate e di Malnate. Predisposto un servizio bus.

Circolazione treni interrotta per un guasto agli impianti BINARI E STRADE
Pubblicato:

Circolazione treni interrotta tra le stazioni di Tradate e Malnate a causa di un guasto agli impianti dovuto al meteo avverso.

Circolazione treni interrotta

Il maltempo che sta imperversando in queste ore sulla Lombardia e in particolare a Varese e provincia, a causato l'interruzione della circolazione dei treni lungo la linea Laveno-Varese-Saronno-Milano.

Questo il messaggio apparso sul sito di Trenord

"A causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni, di competenza FerrovieNord, causato dal meteo avverso, la circolazione è interrotta tra le stazioni di Tradate e di Malnate.
E' stato predisposto un servizio bus spola tra le stazioni di Malnate e Tradate. Da Tradate a Milano e da Malnate a Laveno FN i treni circolano regolarmente.
I viaggiatori da Laveno Mombello possono anche prendere i treni della linea Luino - Milano Porta Garibaldi.
I viaggiatori da Varese possono prendere i treni della linea S5 Varese - Treviglio o i Regionali della linea Porto Ceresio - Milano Porta Garibaldi".

Al seguente link tutti gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale: http://www.trenord.it/IT/servizi/direttrici/D034/laveno---varese---saronno---milano.aspx

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali