Crolla un porticato a Legnano FOTO

E' successo nella notte in vicolo Ticino. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore sotto la pioggia per mettere in sicurezza la struttura.

Crolla un porticato a Legnano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Crolla un porticato in un cortile di Legnano, arrivano i Vigili del fuoco.

Crolla un porticato in vicolo Ticino

Paura nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre in un cortile di vicolo Ticino a Legnano. Il portico fatiscente di un fienile in disuso è crollato e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino. A cedere sarebbe stato il tetto di tegole che poi nel crollo ha travolto la struttura in legno sottostante. Fortunatamente non ci sono stati feriti: l’area infatti era usata dai residenti soltanto come deposito per i bidoni della raccolta differenziata.

Al lavoro per ore sotto la pioggia

Gli uomini del turno D del distaccamento di via Leopardi hanno lavorato per ore sotto la pioggia per mettere in sicurezza la struttura, rimuovendo travi e grondaie pericolanti. Alle difficoltà dovute al maltempo, si sono aggiunte quelle legate al ridotto calibro della strada: vicolo Ticino infatti è troppo stretto per consentire il passaggio dell’autopompa. Nella mattinata di mercoledì 7, il proprietario era già sul posto con un’impresa di fiducia per ripristinare l’area.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali