Due malori e una caduta accidentale SIRENE DI NOTTE

Nel tardo pomeriggio anche un evento violento a Gallarate.

Due malori e una caduta accidentale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due malori e una caduta accidentale: gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra lunedì 22 ottobre e martedì 23 ottobre.

Due malori

Due gli interventi nella notte per altrettanti malori nel Varesotto. Cinque minuti dopo le 22 soccorso un ragazzo di 34 anni lungo la SP1 a Cocquio Trevisago. Per lui nulla di preoccupante, non si è infatti reso necessario il trasporto in ospedale.

Trasporto in ospedale in codice giallo invece per un uomo di 43 anni che ha accusato un malore mentre si trovava sul luogo di lavoro. E' successo poco prima delle 23 a Brunello in via Campo di Maggio. Sul posto un team del 118 che, dopo i primi accertamenti, ha trasportato il coinvolto al circolo di Varese in codice giallo.

Caduta accidentale

Un giovane di 24 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di una caduta accidentale. L'infortunio è successo intorno alle 22.30 a Lonate Pozzolo presso l'aeroporto. Per lui trasporto in ospedale a Busto Arsizio in codice verde.

Aggressione

Da segnalare nella prima serata di ieri, anche un evento violento a Gallarate in via Cesare Beccaria, zona Stazione. Vittima di un'aggressione un uomo di 41 anni, soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina intorno alle 20. Dopo le prime cure sul posto, per lui trasporto ospedaliero in codice giallo. Sul luogo anche una pattuglia dei Carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali