Evento violento a Gallarate, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione poco prima delle 22.00 in via Cesare Beccaria.

Evento violento a Gallarate, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento violento a Gallarate, soccorsi un 38enne e un 39enne.

Evento violento a Gallarate

Ancora un episodio violento classificato dopo quello di pochi giorni fa a Varese.  Questa volta si è verificato a Gallarate in via Cesare Beccaria. La richiesta d'aiuto è giunta alle 21.58 e sul posto si sono portate due ambulanze. Soccorsi due uomini di 38 e 39 anni, entrambi trasportati in ospedale in codice verde: uno a Busto Arsizio e l'altro a Gallarate. Non si conosce la tipologia dell'episodio, se aggressione oppure rissa. Allertato del fatto anche il Commissariato.

Soccorsa 16enne

Alle 22.55 richiesto un intervento in piazza San Michele a Busto Arsizio. Soccorsa, da un'ambulanza della Croce Rossa, una ragazza di 16 anni per cause non rese note. La giovane, dopo gli accertamenti sul posto, è stata trasportata presso il vicino ospedale di Legnano in codice giallo. Per lei condizioni serie ma non critiche.

Intossicazione etilica

Un bicchierino di troppo e una donna di 77 anni è finita al pronto soccorso. E' successo alle 20.59 di ieri sera a Lonate Pozzolo. La donna è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e trasportata in ospedale per accertamenti.

LEGGI ANCHE Controllo straordinario del territorio oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali