Fabrizio Corona a Saronno: ecco perché

Il celebre personaggio mediatico non è passato inosservato in occasione dell'inaugurazione del nuovo locale in piazza Donatori del sangue.

Fabrizio Corona a Saronno: ecco perché
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabrizio Corona: il controverso personaggio mediatico è arrivato ieri sera, giovedì, a Saronno e sicuramente la sua presenza non è passata inosservata.

Fabrizio Corona a Saronno: ospite del nuovo locale in centro

In occasione dell’inaugurazione del “Tumbler Speakeasy Gintoneria”, il nuovissimo locale gestito dal saronnese Alex Stella nella sede dello storico “Gran Cafè”, tra i numerosi ospiti e la fila dei saronnesi curiosi è spuntato, poco dopo le 20, anche l’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha ammirato l’allestimento e i servizi del locale e si è complimentato con il suo proprietario. Subito dopo si è concesso selfie e strette di mano con i fan che lo hanno accerchiato all’interno del locale in piazza Donatori del sangue.

Nell’immagine in evidenza Fabrizio Corona con il proprietario del Tumbler Speakeasy Gintoneria, Alex Stella (foto tratta dalla pagina Facebook del nuovo locale di Saronno).

Seguici sui nostri canali