Fuori strada con l’auto, 60enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’incidente stradale poco prime delle 23.00 di ieri sera sulla statale del Sempione a Busto Arsizio.

Fuori strada con l’auto, 60enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l’auto per un uomo di 60 ricoverato in ospedale.

Fuori strada

Incidente stradale per un 60enne nella serata di ieri a Busto Arsizio. Alle 22.54 per cause ancora da accertare l’uomo è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la Statale del Sempione nel comune di Busto Arsizio. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa allertata in codice giallo. L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in condizioni di media criticità. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Busto per effettuare i rilievi di legge.

Malore a Somma Lombardo

Intervento da parte dei sanitari del 118 alle 23.11 di ieri sera in corso Repubblica a Somma Lombardo. Soccorso un giovane di 27 anni per quello che è stato classificato come malore. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che accertate le condizioni del giovane ne ha deciso il trasferimento presso l’ospedale di Gallarate per accertamenti. Per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza.

Evento violento a Busto Arsizio

Brutto episodio nella serata di ieri classificato come aggressione. Alle 22.34 un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso un 62enne in via Salvator Rosa a Busto Arsizio. Gli operatori del 118 hanno potuto accertare le buone condizioni dell’uomo, tanto da non rendersi necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche una voltante della Polizia per accertare quanto accaduto.

LEGGI ANCHE Schianto in moto, muore 23enne  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali