Guida in stato di ebbrezza e fugge dai Carabinieri: arrestato

Il tutto è accaduto nei concentrici di Limido Comasco e di Mozzate.

Guida in stato di ebbrezza e fugge dai Carabinieri: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

Nel corso della notte appena trascorsa, i militari della Stazione Carabinieri di Mozzate e della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Milano, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio finalizzati alla repressione delle condotte delittuose connesse con i reati predatori, hanno arrestato, in flagranza di reato, A.A., cittadino albanese classe 1975, irregolare sul territorio dello Stato, in Italia senza fissa dimora. Si è reso responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato di ebbrezza alcolica.

La fuga

Il tutto è accaduto nei concentrici di Limido Comasco e di Mozzate. I militari, nel corso di un posto di controllo sulla SP24 di Limido, hanno intimato l’Alt ad una autovettura BMW serie 7 la quale dapprima ha rallentato e successivamente, schivato il militare operante, si è dato alla fuga. Il capillare sistema repressivo predisposto ha fatto sì che l’autovettura, inseguita per circa 4 chilometri e accerchiata dalle pattuglie sul territorio, venisse fermata a Mozzate, in via Limido, senza provocare alcun ferito né alcun danno. Identificato il conducente, unitamente ad altri 2 soggetti a bordo, è stato sottoposto a test alcolemico risultando di gran lunga al di fuori dei limiti consentiti.

In arresto

Alla luce dei fatti su esposto, il predetto, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando operante in attesa di giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Seguici sui nostri canali