Incidente stradale e intossicazione etiliche SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Gavirate, Angera e Gallarate.

Incidente stradale e intossicazione etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Gavirate e intossicazioni etiliche ad Angera e Gallarate: questi gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte appena passata.

Incidente stradale

Erano questi le 23 quando si è verificato un incidente stradale a Gavirate, in località Oltrona al Lago. Un'auto per cause ancora da accertare è finita contro un ostacolo in via Unione. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre persone: una ragazza e un ragazzo di 22 anni e una donna di 46 anni. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Varese. I feriti, dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti in codice giallo presso il Circolo di Varese. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri per effettuare i rilievi di legge.

Troppo alcool

Qualche bicchiere di troppo per un 18enne e un 55enne entrambi soccorsi per intossicazione etilica. Il primo è stato raggiunto da un'ambulanza lungo la Sp4 nel territorio comunale di Angera e trasportato in codice verde presso l'ospedale cittadino. Anche per il 55enne trasporto ospedaliero in codice verde. L'uomo è stato soccorso in via Vittorio Arconti a Gallarate intorno alla mezzanotte e mezza.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali