Incidenti stradali e rissa: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidenti stradali

Due gli interventi per incidente stradale da parte dei soccorritori. Il primo si è verificato intorno alle 21 di ieri sera e ha visto coinvolte una vettura e una moto che si sono scontrate in via Cav. Colombo a Cassano Magnago. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e i Carabinieri di Busto Arsizio. Uno dei due feriti, un ragazzo di 18 anni e una donna di 55 anni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gallarate.

Intorno alle 5.30 due auto si sono scontrate in via Ambrogio Colombo a Gorla Minore. Nell’impatto sono rimaste coinvolte una ragazza di 24 anni e un uomo di 54 anni. Sul posto oltre ai Carabinieri di Saronno anche un ambulanza, che ha trasferito i feriti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Rissa

Nella serata di ieri soccorsi anche un 26enne e un 36enne a seguito di una rissa scoppiata in via Vincenzo Monti a Busto Arsizio. Erano da poco passate le 22 e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo gli accertamenti sul posto i feriti sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Leggi anche:  Auto in fiamme nella notte a Nerviano FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE