Infortuni accidentali e malore SIRENE DI NOTTE

Soccorsi un uomo di 52 anni per una caduta e una giovane di 26 anni che si è procurata una ferita. Malore invece per 25enne a Lonate.

Infortuni accidentali e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortuni accidentali per un 52enne e una 26enne. Un giovane di 25 anni soccorso per un malore.

Infortuni accidentali

Due gli infortuni accidentali registrati nella serata di ieri. Alle 23.11 è stata soccorsa una giovane di 26 anni in via Molina a Barasso. La 26enne, che si è procurata una ferita, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Iniziale preoccupazione per un uomo di 52 anni soccorso in via Bellotti a Busto Arsizio dopo essere rovinosamente caduto a terra. E' successo intorno alla mezzanotte e sul posto, in codice rosso, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto. Dopo i primi accertamenti, infatti, il 52enne è stata portato in ospedale in codice verde.

Malore

Intorno alle 22 di ieri sera, un giovane di 25 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver accusato un malore. E' successo a Lonate Pozzolo nei pressi dell'aeroporto. Sul posto un'ambulanza che lo ha trasportato, in codice verde, all'ospedale di Gallarate per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali