Interrotta la circolazione sulla SS 394 per caduta alberi

Traffico bloccato, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca, per permettere le operazioni di rimozione.

Interrotta la circolazione sulla SS 394 per caduta alberi
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 19.30: La SS394 che era stata chiusa nel pomeriggio di oggi causa la caduta di alcuni alberi è stata riaperta al traffico. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Luino e Laveno hanno operato per cinque ore al fine di ripristinare la viabilità.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30: La strada statale SS 394 che era stata chiusa nel pomeriggio di oggi è stata riaperta al traffico. Sull’arteria è stato istituito il senso unico alternato. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Si segnalano disagi per la circolazione. 

final (3)
Foto 1 di 2
final (2)
Foto 2 di 2

Interrotta la circolazione sulla SS394 per caduta alberi al fine di permettere le operazioni di rimozione. Forti disagi alla circolazione nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

Interrotta la circolazione sulla SS394

Oggi, lunedì 5 novembre, alle ore 14:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca (Va), sulla SS 394 “del Verbano Orientale” al km 42+400 per caduta alberi. Alcune piante sono rovinate sulla sede stradale mentre altre risultano pericolanti.

Pesanti disagi alla circolazione

L’arteria risulta chiusa al traffico al fine di permettere le operazioni di rimozione. Si registrano forti disagi per la circolazione. Le operazioni sono tuttora in corso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali