Intossicazioni etiliche e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori nella notte appena passata.

Intossicazioni etiliche e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche e aggressione: questi gli interventi degli operatori del 118 nel notte appena passata.

Intossicazioni etiliche

Sono due gli interventi registrati prima del sorgere del sole in aiuto ad altrettante persone alticce. Il primo quindici minuti dopo le 21.00. Siamo a Busto Arsizio, in viale Duca d'Aosta, all’altezza del civico 19. Un'ambulanza della Croce Rossa ha soccorso un 47enne in codice verde.

Passano quattro ore e ci spostiamo a Castellanza. In viale Don Minzoni, un uomo di 38 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Sul posto i paramedici con un'ambulanza della Croce Rossa. Il 38enne non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

Aggressione a Morazzone

Un uomo di 42 anni è stato vittima di un evento violento questa notte a Morazzone. Tutto è accaduto poco prima delle 23.00 in Caronno Varesino da dove è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta un'ambulanza insieme ai Carabinieri della Compagnia di Saronno, per accertare la dinamica dell’evento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come “aggressione”. Il 42enne è stato trasporto in codice verde in ospedale a Varese.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali