Investimento mortale in Valganna

A perdere la vita, intorno alle 6 di questa mattina, una donna di 44 anni.

Investimento mortale in Valganna
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento mortale in Valganna lungo la statale 233: una donna di 44 anni perde la vita.

Investimento mortale in Valganna

Dalle prime luci dell’alba i Carabinieri della Stazione di Marchirolo stanno operando per un incidente mortale avvenuto in Valganna, sul tratto di strada statale 233, all’altezza del km 60. Poco prima delle 6.00, un giovane a bordo di una Smart ha investito una 44enne che percorreva la strada a piedi, in un tratto privo di illuminazione.

La dinamica

I militari stanno lavorando per chiarire la dinamica degli eventi. Al momento dell’impatto pare che la vittima, Monica Squillacioti di Ganna (VA), fosse appena scesa dall’auto di un’amica. La donna, una 54enne del lodigiano, presente sul posto all’arrivo dei Carabinieri, ha riferito di aver trascorso la serata del venerdì con l’amica, con cui si stava recando a Varese per fare colazione. Ad un certo punto si era fermata a lato della strada per rispondere ad un messaggio sul suo cellulare, quando la Squillacioti era scesa improvvisamente dall’auto, incamminandosi a piedi lungo la statale.

Si è già appurato che né il conducente dell’auto, né la testimone erano sotto effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. Il veicolo coinvolto del sinistro è stato sequestrato, mentre la salma si trova a disposizione del Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE Auto si ribalta in autostrada

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
RIBOLZI Patrick

Cerf sur la route c'est rare, car il faut prendre des précaution pour les apercevoir en forêt.....

Seguici sui nostri canali