L'agosto di fuoco dei pendolari tra limitazioni e variazioni

Trenord annuncia una serie di disagi già da domenica 4 agosto. 

L'agosto di fuoco dei pendolari tra limitazioni e variazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

L’agosto di fuoco dei pendolari tra limitazioni e variazioni. Trenord annuncia una serie di disagi già da domenica 4 agosto.

Agosto di fuoco: attenzione a Rho

Per consentire importanti lavori di ammodernamento della linea, tra le stazioni di Milano Certosa e Rho, nel periodo dal 4 al 31 agosto 2019 i treni della linea “Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano” non saranno effettuati tra Rho e Milano Porta Garibaldi.  I viaggiatori tra Rho e Milano porta Garibaldi potranno utilizzare i treni delle linee “S5” e “S6” in arrivo e partenza dalla stazione del passante ferroviario. Inoltre, per consentire ulteriori lavori di ammodernamento della linea tra Milano Certosa e Rho, i treni della S11 Rho – Milano – Chiasso, e  viceversa, arriveranno e partiranno da Milano Porta Garibaldi. Tra Milano Porta Garibaldi e Rho i viaggiatori potranno utilizzare i treni della linea “S5” e “S6”.

Importante a Saronno

Per consentire importanti lavori di ammodernamento della linea, tra le stazioni di Monza e Sesto San Giovanni, i
treni “S9 Albairate – Saronno” e viceversa, non saranno effettuati tra Sesto S.G. e Seregno. I viaggiatori potranno utilizzare i treni delle linee “S8”, “S11” e RE Milano – Chiasso. Nella tratta Saronno – Seregno è stato realizzato un orario speciale, in coincidenza a Seregno con i treni linea “S11”, con frequenza ogni 60 minuti. Nelle fasce orarie tra le ore 6 e le 9 e dalle 18 alle 2 il servizio sarà potenziato con un treno ogni 30 minuti. Attenzione: per interventi tecnici urgenti e indifferibili della stazione, dal 4 al 31 agosto i treni non effettueranno la fermata di Ceriano Laghetto Solaro. Un servizio di bus sostitutivi collegherà, da lunedì a venerdì, la stazione di Ceriano Laghetto a Saronno Sud e viceversa. Da Ceriano Laghetto-Solaro in direzione Saronno Sud, a partire dalle6:10, il bus partirà al minuto .10 di ogni ora. All’arrivo a Saronno Sud i viaggiatori potranno utilizzare i treni in partenza al minuto .24 in direzione Seregno e  i treni in partenza al minuto .36 in direzione Saronno. Da Saronno Sud in direzione Ceriano Laghetto-Solaro il bus partirà al minuto .40 di ogni ora dalle 6:40.

Seguici sui nostri canali