Lotta allo spaccio: trovata droga nelle aree boschive di Tradate e Vedano Olona

Nel complesso l'incessante attività svolta negli ultimi mesi, ha consentito di identificare 663 persone, di controllare 460 veicoli, di smantellare 6 postazioni di spaccio, segnalare 5 persone all'Autorità Amministrativa oltre ad arrestare un soggetto, di sequestrare 20 g di cocaina, di sequestrare 34 g di eroina e 24 g di hascisc.

Lotta allo spaccio: trovata droga nelle aree boschive di Tradate e Vedano Olona
Pubblicato:

Lotta allo spaccio: la Polizia di Stato della Questura di Varese sta svolgendo continui e costanti gli interventi al Parco Pineta contro il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Negli ultimi mesi queste attività di controllo hanno permesso di arrestare svariati spacciatori, di sequestrare ingenti quantitativi di eroina, cocaina, hascisc e marijuana, oltre il sequestro di armi sia da fuoco che ad armi bianche. Durante i pattugliamenti, sono state inoltre smantellate diverse postazioni, adibite allo spaccio, ben organizzate, con tavolini, materiale idoneo al confezionamento della droga, ed utilizzabili come bivacchi per gli stessi spacciatori.

Lotta allo spaccio: trovata droga nelle aree boschive di Tradate e Vedano Olona

Nel corso dell’ultima attività di controllo nelle aree boschive dei Comuni di Tradate e Vedano Olona, svolta nella giornata del 15 aprile, gli Agenti dell’UPGSP della Questura  della Polizia Locale di Tradate, hanno trovato una spada modello “Katana” della lunghezza totale di 94 centimetri munita di punta acuminata. Sempre durante lo stesso servizio è stato rinvenuto anche, dietro ad una pianta, un sacchetto di plastica contenente una sostanza verosimilmente del tipo cocaina ed un cellophane contenente una sostanza verosimilmente del tipo eroina. Giunti al Comado della Polizia Locale di Tradate, sono state esaminate le sostanze rinvenute ed il narco test ha confermato che si trattava di 15 grammi di cocaina e di 34 grammi di eroina.

Seguici sui nostri canali