Minaccia con un coltello il padre e la madre disabile, arrestato

Il giovane, poco più che ventenne, nel tentativo di allontanarsi dalla abitazione, ancora armato di coltello, si è scagliato anche contro i militari intervenuti.

Minaccia con un coltello il padre e la madre disabile, arrestato
Pubblicato:

Minaccia con un coltello il padre e la madre disabile: arrestato un giovane poco più che ventenne per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Minaccia con un coltello il padre e la madre disabile

Nella nottata a Cassano Magnago (VA) i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile  hanno arrestato per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un giovane, poco più che 20enne, disoccupato, con piccoli precedenti penali alle spalle.

I militari sono intervenuti, su richiesta pervenuta al servizio nue “112” dal padre dello stesso giovane, in quanto il figlio, in evidente stato di alterazione (forse dovuto ad assunzione di sostanze stupefacenti) stava minacciando lui e la moglie disabile con un coltello da cucina, per avere denaro contante.

Tentativo di fuga

Nonostante una prolungata opera di mediazione posta in essere dai carabinieri, il ragazzo, durante un “disperato” tentativo di allontanarsi dalla abitazione, ancora armato di coltello, si è scagliato anche contro i militari, rendendo necessaria la sua immobilizzazione forzata. Nella circostanza i carabinieri coinvolti hanno riportato lievissime escoriazioni.

L’arresto

Il giovane è stato arrestato, ed al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per oggi dalla competente Autorità Giudiziaria.

Violenze continue

I genitori già nella nottata hanno iniziato un lungo racconto relativo ai persistenti maltrattamenti che il figlio, ormai da diversi mesi, poneva in essere nei loro confronti, e che saranno posti al vaglio della medesima Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Ricercato per omicidio, arrestato a Malpensa mentre tenta di fuggire

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali