Prostituta ricatta ex cliente: arrestata insieme al suo protettore

Un 61enne costretto a versare 500 euro alla coppia.

Prostituta ricatta ex cliente: arrestata insieme al suo protettore
Pubblicato:

Prostituta ricatta ex cliente: arrestata in flagranza di reato insieme al suo protettore.

Prostituta ricatta ex cliente, arrestata

Nella serata di ieri, martedì 4 dicembre 2018, i Carabinieri della stazione di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne artigiano di Varese ed una 43enne casalinga di nazionalità polacca, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di estorsione e, per il solo 54enne varesino, del reato di favoreggiamento della prostituzione.

La denuncia ai Carabinieri

I militari dell’Arma hanno raccolta la denuncia di un 61enne del luogo, che ha riferito ai Carabinieri di essere stato costretto a versare del denaro alla coppia, che lo aveva minacciato – seppur in maniera velata – di divulgare la notizia alla cerchia di amici e parenti. I Carabinieri hanno bloccato gli indagati all’interno di un’abitazione del centro, mentre si facevano consegnare dalla vittima 500 euro in contanti, ritenute provento di presunte prestazioni sessuali non pagate e consumate con la stessa 43enne casalinga.

Arresti domiciliari

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Spaccia ai domiciliari, aggravamento della misura e condotto in carcere 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali