Raffica di malori nel Varesotto SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 ottobre.

Raffica di malori nel Varesotto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Raffica di malori nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 ottobre nel Varesotto.

Raffica di malori

Cinque gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo cinque minuti dopo le 20 in via Erbamolle ad Azzate. Un’ambulanza ha soccorso un uomo di 42 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso del Circolo di Varese in codice verde.

Ci spostiamo a Castronno, dove alle 23.15 è stata soccorsa una giovane di 25 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio, giunta sul posto, l'ha trasportata presso il circolo di Varese in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche.

Quindici minuti dopo la mezzanotte, intervento a Ferno in via Cinque Martini. A farne le spese è stata un'altra giovane di 22 anni. Per lei trasporto ospedaliero in codice verde a Busto Arsizio.

Ambulanza in azione a Gazzada Schianno in piazza Don Angelo Stoppani quando è quasi la mezzanotte e mezza. Soccorso un uomo di 42 anni, trasportato a Tradate in codice verde.

Ultimo intervento intorno all'1 di notte a Gallarate. Soccorsa una 34enne che si è sentita male in Vicolo Volpe. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che hanno potuto accertare le reali condizioni della donna e ne hanno disposto il trasporto presso l'ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali