Cristian Elzi è stato ritrovato

A dare la bella notizia la sorella Giada.

Cristian Elzi è stato ritrovato
Pubblicato:
Aggiornato:

L’appello per la sua scomparsa era stato lanciato sui social dalla sorella: il ragazzo si era allontanato da Marnate.

Ragazzo scomparso da Marnate: Cristian è stato ritrovato

E’ stato ritrovato pochi minuti fa il giovane Cristian Marnati. Il ragazzo si era allontanato con la sua auto da Marnate nella giornata di ieri, mercoledì 16, verso le 14 per poi far perdere le proprie tracce.

Era stata la sorella Giada a dare notizia della scomparsa e subito il popolo della rete ha risposto con centinaia di condivisioni alla notizia.
Sempre la sorella ci ha avvisati che il ragazzo è stato trovato.

Le ore prima della scomparsa

Ieri, mercoledì 16 gennaio, Cristian si era allontanato da casa, in via Donatello a Marnate, dicendo che andava al Tigros un attimo ma non è più rientrato. Il telefono cellulare del 20enne risultava staccato dalle 13.30 quindi anteriore all’uscita. Al momento dell’allontanamento da casa Cristian indossava una tuta blu, una giacca verde militare con cappuccio e delle scarpe bianche. Per questo motivo i famigliari, non avendo più sue notizie, avevano allertato le Forze dell’ordine riferendo che il 20enne si era allontanato con la sua auto, una Opel Corsa grigia targata DT766PR, da Marnate. Il padre, preoccupato aveva lanciato un appello: “Cristian torna a casa, non è successo niente. Nessuno è arrabbiato per il tuo allontanamento. Stiamo aspettando di rivederti a casa”.

Seguici sui nostri canali