Svincolo A4-A8: ruspa cade dal Tir e schiaccia una macchina FOTO SHOCK

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Svincolo A4-A8: ruspa cade dal Tir e schiaccia una macchina FOTO SHOCK
Pubblicato:
Aggiornato:

Rocambolesco incidente lungo l’A8 all’innesto con l’A4. Una ruspa a sua volta trasportata da un mezzo pesante ha “perso l’equilibrio” ed è rovinata sulla corsia accanto… che non era vuota in quel momento.

Rocambolesco incidente lungo l’A8

Nella mattinata di ieri, mercoledì 4 settembre, intorno alle 11.30, una ruspa si è scontrata con un’auto lungo l’A8 all’altezza dell’innesto con l’A4. Fortunatamente è rimasto coinvolto solo un 35enne, soccorso dall’ambulanza e poi trasportato per accertamenti, in codice verde, all’ospedale Sacco di Milano.

Si può dire vivo per miracolo il conducente della Nissan Navara, travolta ieri da una ruspa caduta da un camion che la stava trasportando. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 11.30, sul tratto dell’A8 Varese-Milano, in corrispondenza dello svincolo con l’A4, vicino a Fiera Milano.

La dinamica dell’incidente

Il camion che trasportava l’escavatore ha impattato contro il cavalcavia e la ruspa si è piegata verso il lato sinistro, schiacciando il pick-up che proveniva dalla stessa carreggiata. Immediato l’intervento dei soccorritori, inviati dalla centrale operativa del 112 con un’ambulanza e l’elisoccorso. Ma la fortuna ha baciato il guidatore. Questione di pochi centimetri: l’escavatore ha colpito la parte posteriore della macchina, sfiorando appena la porzione anteriore dove si trovava il 35enne al volante, uscito miracolosamente illeso dal grave incidente.

ECCO COM’E’ FINITA PER L’AUTOMOBILISTA MIRACOLATO: CONTINUA

Seguici sui nostri canali