Scarpe contraffatte, denunciato 29enne per ricettazione

Gli agenti avevano notato strani movimenti di ragazzi che uscivano dall’abitazione dell’indagato con delle borse in mano.

Scarpe contraffatte, denunciato 29enne per ricettazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Scarpe contraffatte, denunciato un 29enne italiano per commercio di prodotti falsi.

Scarpe contraffatte, denunciato 29enne

Gli agenti della Polizia di Stato di Luino, nei giorni scorsi, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Varese, per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, un 29enne italiano, M.M., residente nel comune di Montegrino Valtravaglia (VA).

25 paia di scarpe da ginnastica in casa

L’uomo, pregiudicato e già gravato da precedenti specifici, a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dal Sostituto Procuratore della Repubblica, dott. Flavio Ricci, è stato trovato in possesso di n. 25 paia di scarpe ginniche contraffatte, della nota marca di articoli sportivi “Nike”.

Strano via vai

L’indagine era stata avviata mesi prima: gli agenti, durante lo svolgimento di servizi di prevenzione e repressione di attività criminali nell’ambito del territorio luinese, avevano notato strani movimenti di ragazzi che uscivano dall’abitazione dell’indagato con delle borse in mano. Al controllo di uno di questi, è stato appurato che all’interno delle borse vi erano delle scarpe ginniche contraffatte. A questo punto gli agenti hanno proceduto al sequestro di 2 paia appena acquistate da uno dei clienti che è stato anche sanzionato amministrativamente. M.M. dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria, dei reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali