Scontro tra due auto a Varese SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche un intervento per intossicazione etilica a Castiglione Olona.

Scontro tra due auto a Varese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra due auto a Varese e intossicazione etilica a Castiglione Olona: gli interventi di soccorso nella notte appena passata.

Scontro tra due auto

Erano da poco passate le 6.30 di questa mattina quando due auto si sono scontrate in via Leopoldo Gasparotto a Varese. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due donne di 55 e 27 anni. Sul posto un'ambulanza e un'automedica oltre a un mezzo dei Vigili del Fuoco e alle Forze dell'ordine. Le due donne, dopo i primi accertamenti sul posto, sono state trasferite in codice giallo presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino.

Intossicazione etilica

Qualche bicchierino di troppo per un uomo di 63 anni soccorso in via Giacomo Matteotti a Castiglione Olona. E' successo quando mancavano dieci minuti alla mezzanotte e sul posto si è portato un team del 118 che, valutate le condizioni del 63enne, ne ha disposto il trasferimento in ospedale a Tradate per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali