Serra di marijuana in casa: arrestato 19enne FOTO

Perfettamente funzionante e abilmente nascosta nel sottotetto dell’abitazione. Denunciata a piede libero anche la convivente.

Serra di marijuana in casa: arrestato 19enne FOTO
Pubblicato:

Serra di marijuana in casa: arrestato un giovane di 19 anni e denunciata la sua convivente.

Serra di marijuana in casa

I Carabinieri della Stazione di Angera, nella mattinata di ieri, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato, nascosta nel sottotetto di un’abitazione di Angera, una serra adibita alla coltivazione di piantine di cannabis.
I militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di Z. F., 19enne, per detenzione, spaccio e produzione illecita di sostanze stupefacenti.

Denunciata la convivente

L’attività dei Carabinieri è partita ieri mattina quando, a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Varese, hanno eseguito una perquisizione sul veicolo dell’indagato trovando della “marijuana” già suddivisa in bustine. La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione che il ragazzo condivideva con la sua fidanzata, S. M., anche lei denunciata a piede libero.

Materiale sequestrato

Entrati in casa i militari hanno trovato, abilmente nascosta nel sottotetto, una vera e propria serra artigianale perfettamente funzionante, dotata di tubi per irrigazione, lampade, ventilatori, temporizzatori nonché 7 piantine di cannabis. Tutto il materiale, insieme anche a 500 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per l’arrestato la Procura di Varese ha disposto gli arresti domiciliari.

IMG-20181017-WA0009
Foto 1 di 3
IMG-20181017-WA0022
Foto 2 di 3
IMG-20181017-WA0026
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali