Si cappotta in auto e finisce nel giardino di una villetta FOTO

Ribaltamento da film, la Mini si è schiantata contro le auto in sosta e il muro di un'abitazione; 44enne è finito in ospedale.

Si cappotta in auto e finisce nel giardino di una villetta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cappotta in auto, si schianta contro quattro mezzi parcheggiati e finisce nel giardino di una villetta in via Moro a San Giorgio su Legnano.

Si cappotta in auto e finisce in un giardino: ferito un 44enne

Non sono chiare le cause del ribaltamento dell’automobile, una Mini, che pochi minuti prima delle 15 viaggiava in via Moro a San Giorgio su Legnano. L’automobilista, un 44enne, ha però perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro quattro auto parcheggiate in una vicina area sosta ed è poi finita contro il muro di un’abitazione. Ingenti i danni. L’auto ha infatti completamente distrutto il muro e il balcone dell’abitazione di via Moro in cui ha terminato il suo ribaltamento, ma ha anche causato ingenti danni agli altri quattro mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Canegrate e di San Giorgio su Legnano, i soccorritori della Croce rossa, che hanno poi trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano, e un’automedica proveniente da Varese. I vigili del fuoco di Legnano hanno poi aiutato a estrarre il 44enne dalle lamiere della Mini e a rimettere in sicurezza l’area. Sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano per il sopralluogo di rito.

TORNA ALLA HOMEPAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali