Si ribalta con il pick-up su una strada sterrata, è grave

E' successo alle 9.30 di questa mattina in via Monte Martica.

Si ribalta con il pick-up su una strada sterrata, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30: Il conducente del pick-up, un uomo di 66 anni, purtroppo non c'è l'ha fatta. Era stato trasportato in elisoccorso al Circolo di Varese. Da una prima ricostruzione potrebbe essere stato un malore improvviso a fargli perdere il controllo del mezzo. Il 66enne era stato trovato esanime al di fuori del veicolo. 

Si ribalta con il pick-up mentre percorre strada sterra, il conducente trasportato in ospedale in codice rosso.

Si ribalta con il pick-up

Alle ore 9.30 di questa mattina, i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono intervenuti a Varese in via Monte Martica per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un pick-up che stava percorrendo una strada sterrata ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi.

Conducente in gravi condizioni

I vigili del fuoco intervenuti con un mezzo polivalente hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona. Sul posto anche gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Il conducente del veicolo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato trasportato al Circolo di Varese in codice rosso.

LEGGI ANCHE: Chiede il rinnovo del permesso di soggiorno: arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali