Si tuffa nel Lago Maggiore e scompare, trovato senza vita VIDEO e FOTO

Vigili del Fuoco in azione a Castelveccana, dove un ragazzo si è tuffato nelle acque del Lago senza più riemergere.

Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 16: Purtroppo è finita nel peggiore dei modi. La persona, per cui erano partite le ricerche questa mattina è stata ritrovata priva di vita dai sommozzatori dei vigili del fuoco a circa quindici metri di profondità. La salma della persona è stata affidata ai familiari.

 

Si tuffa nel Lago Maggiore e scompare: ricerche in corso a Castelveccana in località Fornaci da parte dei Vigili del Fuoco.

Si tuffa nel Lago Maggiore e scompare

I vigili del fuoco stanno intervenendo nel comune di Castelveccana (Va), in località Fornaci, per soccorso persona. Nella mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno 20189, un ragazzo si è tuffato nelle acque del lago Maggiore in compagnia di alcuni amici e non è più riemerso.

final(1)
Foto 1 di 5
final(2)
Foto 2 di 5
final(3)
Foto 3 di 5
final
Foto 4 di 5
IMG_6227
Foto 5 di 5

Le ricerche

Immediatamente sul posto sono stati inviati gli specialisti del soccorso acquatico del distaccamento di Luino a bordo di un natante. Congiuntamente è stato allertato il reparto volo Lombardia, che sta intervenendo sul posto con il “Drago 82”, a bordo dell’aeromobile i sommozzatori del nucleo di Milano stanno effettuando delle immersioni dove è stata vista inabissarsi la persona. Le ricerche sono in corso.

final(1)
Foto 1 di 5
final(2)
Foto 2 di 5
final(3)
Foto 3 di 5
final(4)
Foto 4 di 5
IMG_6276
Foto 5 di 5

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali