Spacciatore arrestato in stazione a Legnano

Bloccato dalla Polizia locale, aveva con sè soldi e dosi di cocaina pronto per la vendita

Spacciatore arrestato in stazione a Legnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato spacciatore della stazione.

Lo spacciatore agiva nella zona della stazione

A bloccare e arrestato lo spacciatore della stazione è stata la Polizia locale. Per la precisione da nucleo dei Falci. Tutto è successo nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno. Intorno alle 15.30 una pattuglia di agenti in borghese stava effettuando un servizio di controllo del territorio nella zona della stazione ferroviaria. E’ qui che hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto. Si trattava di un tunisino di 30 anni, senza permesso di soggiorno. Gli agenti lo hanno riconosciuto subito: era un pusher abituale che agiva intorno alla via 29 Maggio e che qualche giorno prima era riuscito a scappare dalla Polizia locale dopo aver ceduto cocaina a una donna di Legnano.
I Falchi lo hanno bloccato. Addosso aveva oltre 3mila euro in contante (banconote di piccolo taglio) e dosi di cocaina pronte per essere vendute. Per lui arresto con giudizio direttissimo. Lo spacciatore operava sul territorio per contatti telefonici, consegnava la droga nella zona concordata col cliente.

Il commento dell’assessore

“L’operazione si è resa possibile grazie alle segnalazioni dei cittadini – spiega l’assessore alla Polizia locale Maira Cacucci – e alla tenacia con cui, tutti i giorni, gli agenti del nucleo Falchi, supportati da tutto il comando legnanese, operano per la sicurezza di tutti, mettendo in campo professionalità e determinazione impareggiabili. Il lavoro che stanno svolgendo è encomiabile e, il più delle volte, invisibile, ma questa determinazione, unita alla capacità di registrare le dinamiche territoriali”.

Seguici sui nostri canali