Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 43enne

A casa dell’uomo i militari hanno trovato 60 grammi di hashish.

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 43enne
Pubblicato:

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 43enne di Vergiate. A casa sua i militari hanno trovato 60 grammi di hashish.

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 43enne

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Sesto Calende hanno tratto in arresto L.L.P., italiano di 43 anni, residente a Vergiate, per spaccio e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Durante un servizio perlustrativo i militari hanno notato l’individuo mentre camminava a piedi verso casa e si sono subito insospettiti dall’atteggiamento nervoso che ha assunto quando si è accorto della loro presenza.

Le perquisizioni

L’uomo, immediatamente fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, nascosti all’interno della scarpa che indossava. I militari hanno poi esteso la perquisizione all’interno della sua abitazione, dove hanno rinvenuto, nell’armadio della camera da letto, un altro panetto di hashish del peso di 60 grammi, una bustina di cellophane contenente della droga già confezionata e due coltelli sporchi di stupefacente, utilizzati per il confezionamento.

Già condannato per lo stesso reato

Il 43enne, recentemente condannato per lo stesso reato, è stato tratto in arresto in attesa di celebrare domani il rito direttissimo avanti al Tribunale di Busto Arsizio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali