Violento incidente all'incrocio maledetto FOTO

Violento incidente sulla Provinciale tra Busto Garolfo e Arconate: tre le persone coinvolte. Ecco cos'è successo all'incrocio maledetto.

Violento incidente all'incrocio maledetto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento incidente all’incrocio maledetto tra Busto Garolfo e Arconate, oggi, martedì 19 giugno.

Violento incidente: ecco cos’è successo

Intorno alle 11.30 di martedì 19 giugno un’automobile e un furgone hanno impattato proprio all’altezza dell’incrocio tra via Arconate e la sp12. La dinamica dello scontro è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia locale del comando unico di Busto e Arconate: quel che si esclude, infatti, è il coinvolgimento di una mietitrebbia, che non ha colpito i veicoli.

Le persone coinvolte e i soccorsi

Quattro le persone coinvolte nell’incidente, su cui sono intervenuti in massa i soccorsi: tre ambulanze della Croce Bianca di Magenta, di Legnano e della Croce Rossa di Legnano supportati dall’intervento di un elisoccorso, sono sopraggiunti anche due mezzi dei vigili del fuoco e la Polizia locale.
Tra i feriti anche due anziani, un uomo di 73 anni e una donna di 75.

Incidenti continui

Da almeno 20 anni, I cittadini e i comuni richiedono urgentemente a Città Metropolitana la realizzazione di una rotonda che possa mettere in sicurezza l’incrocio maledetto della sp12, in cui sono già avvenuti diversi incidenti anche mortali.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali